iOS 9.3 Apple rilascia la beta 6

iOS 9.3 Apple rilascia la beta 6. Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori e Beta Tester una nuova versione “beta” del Sistema Operativo per iPhone, iPad e iPod Touch, nonché la sesta release. L’ultimo aggiornamento della seguente versione di iOS è stato rilasciato in meno di una settimana da quello precedente ed esattamente tre mesi dopo il rilascio della release ufficiale di iOS 9.2.

La build in questione (13E5231a) è disponibile al download per tutti ios 9.3gli sviluppatori nella sezione iOS dell’Apple Developer Center.

Gli aggiornamenti riguardanti i prodotti della casa di Cupertino di solito hanno due nomenclature in base a quanto sono importanti e quanto incidono le novità sul sistema totale, ovvero major update e minor update. iOS 9.3 sarà un major update, in quanto verranno introdotte alcune funzioni molto interessanti. Una di queste è sicuramente  Night Shift mode la quale riduce buona parte della luce di colore blu di iPhone e iPad in modo che la visualizzazione del display sia più chiara di notte o in situazioni di scarsa luminosità, ci saranno anche alcune nuove funzionalità per iPad, con i quale si potranno creare più account. Altre novità in fase di test per il nuovo iOS 9.3 sono  : nuove impostazioni di personalizzazione, aggiornamenti più veloci, visualizzazione orizzontale per iPhone e il supporto per video in-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *