DreamMe – Un’idea nuova ed innovativa

DreamMe – Un’idea nuova ed innovativa! Tutti quando dobbiamo fare un regalo o abbiamo voglia di comprare qualcosa ci affidiamo alle marche più blasonate perché sappiamo che in questo modo riusciamo di sicuro a fare colpo. Ma alcune volte basta un’idea nuova ed innovativa per fare breccia nel cuore dei consumatori e questo è l’obbiettivo di DreamMe, un aggeggio che potrebbe stupirvi in positivo.

DreamMe

Scatola e contenuto:

DreamMe è contenuto in una scatola in cartoncino, insieme ad un sacchetto utile per il trasporto e all’anello di messa a fuoco che è disponibile in diversi colori, tra cui rosso, arancio, verde, argento e bianco.

DreamMe

Il sacchetto da trasporto è costruito con un materiale che si attacca facilmente al DreamMe che trattiene la polvere e quindi la colorazione bianca riesce a sporcarsi molto velocemente.

Funzionalità:

Il piccolo oggetto ha una forma cilindrica ed è molto leggero e2 integra al suo interno un sistema ottico che permette di proiettare sul muro o sotto al soffitto, molte informazioni.

DreamMe

Per poter usufruire di queste informazioni proiettate su un muro, la sola cosa che ci occorre è l’applicazione ufficiale disponibile sui maggiori store online di applicazioni, tra cui Google Play e App Store. Una volta scaricata l’applicazione, ci basta aprirla e poggiare DreamMe sullo smartphone. Arrivati a questo punto ci resta una sola cosa da fare: Spegnere le luci ed alzare gli occhi al soffitto per goderci la proiezione.

DreamMe

Attraverso le impostazioni è possibile modificare quello che DreamMe proietterà sul muro e in particolare è possibile mostrare l’orario, il meteo, la sveglia e infine azionare la “conta delle pecorelle”.  Tutto ciò vale per la versione gratuita dell’applicazione, ma se siete disposti a spendere qualche spicciolo c’è la possibilità di acquistare una versione a pagamento dell’app che ci permette di mostrare il numero degli SMS e delle email, ma anche i twitter in arrivo.

Ecco la galleria fotografica:

Conclusioni:

L’oggetto rappresenta qualcosa di nuovo sul mercato e quindi consigliamo l’acquisto a coloro che hanno voglia di provare nuove cose senza spendere molto. Tuttavia sconsiglio la versione di colore bianco dato che trattiene la polvere e si sporca molto velocemente.
DreamMe è disponibile nelle colorazioni bianco e nero ed è possibile acquistarlo dal sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 24,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *