Edizione speciale Zuk Z1 con cover in legno disponibile in Cina

Edizione speciale Zuk Z1. Zuk, l’azienda nata da Lenovo e in collaborazione con Cyanogen per il lato software, è attualmente impegnata nella progettazione di Zuk Z2, il secondo terminale della casa che dovrebbe andare a ricalcare le orme dello scorso terminale, cioè basso costo e prestazioni ottime.

In attesa di lanciare questo terminale l’azienda ha lanciato un‘edizione speciale Zuk Z1, questa nuova versione non differisce molto rispetto al modello originale, ma risulta comunque interessante.

edizione speciale zuk z1

Quest’edizione speciale Zuk Z1 presenta infatti una backcover realizzata completamente in legno di sandalo; oltre a ciò il frontale del terminale risulta di colorazione nera, rispetto a quella bianca che troviamo nella versione standard del terminale.

Inoltre troviamo una versione software differente: infatti su questa versione speciale di Zuk Z1 troviamo Android 6.0.1 personalizzato con la ZUI, l’interfaccia grafica di ZUK arrivata alla versione 1.6.

Le caratteristiche tecniche rimangono le medesime dello ZUK Z1 che conosciamo; il prezzo di vendita risulta di 1599 Yuan, che corrispondono a circa 221€ al cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *