Eliminare App preinstallate Android (Guida)

Sapevi che per recuperare MB nel tuo smartphone Android è possibile eliminare le applicazioni preinstallate? Proprio per questo, nella guida odierna ti mostreremo come eliminare app preinstallate Android, i passaggi da seguire sono semplicissimi.

Se realmente vuoi capire come eliminare App preinstallate Android, leggi con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Per qualsiasi problema contattaci.

Eliminare App preinstallate Android

Eliminare App preinstallate Android: ecco come fare

  • Per prima cosa sblocca sul tuo dispositivo i permessi di root;
  • Per farlo ti basta cercare sul web il nome del tuo terminale seguito dalla parola root, per ritrovarti tra i risultati la guida che ti permetterà senza problemi di arrivare al tuo scopo;
  • A questo punto, procedi al download dell’applicazione Root app delete, installala, falla partire e dalla sezione unistall in cui ti verranno mostrati tutti gli APK installati potrai eliminarli;
  • Riavvia il tuo dispositivo per terminare la procedura.

In conclusione, se non vuoi sbloccare i permessi di root devi sapere che puoi comunque procedere al blocco delle varie app al posto di eliminarle, cosi facendo risparmierai sia la batteria che lo spazio occupato dai vari aggiornamenti.

Root App Deleter
Developer: TopDev
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *