Facebook acquisisce Masquerade

Facebook acquisisce Masquerade. Forse una semplice coincidenza di avvenimenti o forse il tutto è collegato alla politica “espansionistica” di Facebook in risposta  Snapchat che registra sempre più utenti diventando una valida concorrenza a Facebook, che con l’acquisizione di Instagram si è impossessato anche della suddetta applicazione dedicata alla condivisione di foto e video, ma di fatto Facebook acquisisce Masquerade, una delle più famose app dedicate agli effetti di face swipping.

facebook acquisisce masquerade

E’ diventata ormai una moda nei giovani quest’ultimo effetto, ovvero l’applicazione di filtri alla foto in tempo reale con immagini dinamiche trasformando il proprio volto in qualsiasi cosa, dal semplice pirata ad un pesce. Facebook acquisisce Masquerade e quindi  decide quindi di volersi affermare in un altro settore emergente, seppur non molto differente dato che si parla comunque di foto e condivisione. C’è da aspettarsi un aggiornamento sempre più frequente di Masquerade, nome della società che a dato vita all’app MSQRD.

Ecco quanto dichiarato dalla società di Mark Zuckemberg :

“Masquerade ha sviluppato un’applicazione fantastica, chiamata MSQRD. Siamo entusiasti di accogliere Masquerade nel nostro team perché grazie a questa acquisizione potremo lavorare per migliorare le funzioni video di Facebook.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *