Facebook Lite raggiunge 100 milioni di utenti mensili, la crescita continua

Facebook Lite, applicazione per smartphone Android lanciata circa 9 mesi fa, ha incredibilmente raggiunto il traguardo di 100 milioni di utenti mensili attivi al mese. Entrando nello specifico, la versione Lite del social di Mark Zuckerberg si può scaricare senza alcun problema considerando che ha un peso irrisorio di 1MB ed è stata progettata soprattutto per i dispositivi di fascia medio-bassa.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Facebook Lite è attualmente disponibile in 150 Paesi e 56 lingue differenti, il successo maggiore dell’applicazione è stato registrato nelle seguenti località: Messico, Indonesia, Brasile e Filippine.

Facebook Lite

Visto il successo inaspettato, gli sviluppatori di Facebook Lite man mano per rendere l’app migliore stanno aggiungendo diverse funzioni, tra cui il poter caricare più foto in contemporanea, emoji, fino ad arrivare al supporto ai video.

Ricordiamo che Facebook Lite non è disponibile per sistema operativo iOS, almeno per il momento. Siamo sicuri, comunque, che prima o poi verrà rilasciata anche per la piattaforma di Apple.  Quanti di voi utilizzano l’applicazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook Lite
Developer: Facebook
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *