Facebook Messenger: sistema di pagamenti e conversazioni segrete in arrivo

Se avete la famosissima applicazione Facebook Messenger l’articolo odierno fa al caso vostro. Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse 24 ore, l’applicazione molto presto offrirà due nuove funzionalità, le seguenti: un sistema di pagamenti mobile e un sistema di cifratura delle conversazioni. In una recente intervista, il creatore di Facebook Mark Zuckerberg, avrebbe rivelato che in queste ultime settimane la società sta spingendo moltissimo sull’app Messenger per renderla migliore.

Entrando nello specifico, concentrandoci sul sistema di pagamenti che dovrebbe avvenire tramite Messenger, si potrà pagare denaro ovunque siamo affidandoci all’applicazione. Il nuovo sistema sarebbe la risposta ai noti Google Play e Apple Pay.

Facebook Messenger

La novità numero due sarebbe quella delle conversazioni segrete, anche se a riguardo non è trapelata nessuna informazione. Con tutta probabilità si potrebbe trattare di un metodo per nascondere le conversazioni all’interno della stessa app. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito.

Senza dubbio due funzionalità estremamente interessanti che molto presto potrebbero debuttare su Facebook Messenger. Cosa ne pensate?

Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *