Faily Brakes arriva sul Play Store, nuovo gioco di azione (download)

Nelle scorse ore, sul Play Store è ufficialmente stato rilasciato un nuovo gioco chiamato Faily Brakes, titolo di azione stile endless. A realizzarlo è Spunge Games, creatore sia di Spunge Invaders che Cartoon Survivor. Chi è interessato al gioco, lo può scaricare gratuitamente. Un titolo molto divertente che vi terrà compagnia nelle ore più buie della vostra giornata.

Phil Faily, protagonista del gioco, durante una gita in montagna si imbatte in un’esperienza poco gradevole: un guasto mettere ko i freni della macchina facendolo letteralmente balzare fuori strada obbligandolo a scendere alla massima velocità la valle.

Faily Brakes

La discesa non è libera, ma piena di ostacoli, tra cui troviamo: torrenti, treni, rocce, alberi e molto altro ancora. Cercando di schivare tutto dovremo raccogliere le monete e gli scudi presenti nel percorso che consentiranno di eliminare per un tot di tempo gli ostacoli.

I controlli di gioco si basano solo ed esclusivamente su due tasti posizionati nella parte bassa del display, uno serve a sterzare mentre l’altro ci permette di scegliere il tipo di visuale. Faily Brakes è dotato anche degli acquisti in-app per sbloccare vetture nuove. Ecco a voi il trailer:

Faily Brakes
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *