Fatality: nuovo gioco di combattimento arriva su App Store – Download

Nei giorni scorsi, sul vastissimo App Store è stato ufficialmente rilasciato un nuovo gioco, parliamo di Fatality, titolo di combattimento ambientato nel lontano medioevo. Un videogioco che consigliamo assolutamente di scaricare. Unica pecca è che per averlo sul proprio device iOS bisogna sborsare la cifra di 2.99 euro.

Concentrandoci su Fatality, il nuovo gioco di combattimento sbarcato sul market di Apple è ambientato nel regno di Silas: regno in cui c’è sempre stata la pace ma improvvisamente raso al suolo da un cruento demone che prende il nome di Silas De Durante.

Fatality

Dopo 20 anni dalla sua distruzione è arrivato un uomo chiamato Ace, pronto a far tornare la pace nel suo caro villaggio, con l’unico scopo di far fuori De Durante e il suo regno malvagio. Per questo vestirete i panni di moltissimi eroi e personaggi di ogni genere per cercare di sconfiggere una volta per tutte il male, scoprendo tutte le mosse di cui ogni personaggio è dotato.

Fatality è uno di quei giochi che vi terrà parecchia compagnia nelle ore più noiose della vostra giornata. Che aspettate a scaricarlo? Buon download!

Fatality
Developer: Iman Setiawan
Price: 2,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *