Fish: su App Store arriva un nuovo simulatore di pesca (download)

Su App Store è ufficialmente arrivato Fish, nuovo ed interessante simulatore di pesca. Il gioco realizzato dagli sviluppatori Strange Flavour vi catapulterà in un’avventura indimenticabile in cui vestirete i panni di un esperto pescatore. Il titolo può essere scaricato al prezzo di 2.99 euro dal market di Apple facendo affidamento alla categoria giochi.

Che siate esperti o no di pesca, Fish metterà a dura prova le vostre abilità. Il gioco vi immergerà sulla vostra barca dove dovrete pescare trote a più non posso di dimensioni differenti. Il titolo è curato nei minimi dettagli. Una volta installato e fato partire, potrete lanciare la vostra esca, con lo scopo di catturare fino a 30 diversi tipi di pesci. Fantastico vero?

Fish

Il primo passo da mettere in atto, un po’ come la pesca reale, è scegliere per bene l’esca e ovviamente agganciarla alla perfezione per poi lanciarla nel punto che preferite. Il tutto lo potrete gestire affidandovi ai comandi touch e gesture sullo schermo.

Non appena un pesce cadrà in trappola, facendo affidamento alla bobina digitale bisognerà avvolgere il filo rapidamente e cercare di prendere il pesce prima che scappi. Un gioco molto carino, lo consigliamo.

Fish!
Price: 2,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *