Prime foto dell’aggiornamento ad Android 6 OnePlus 2!

OnePlus, una delle aziende più in voga in questi ultimi tempi, aveva promesso entro fine Marzo il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6 OnePlus 2, il top di gamma della casa rilasciato durante la metà dello scorso anno; terminale che, al momento,monta Android 5.1.1 personalizzato con l’interfaccia prorpietaria Oxygen OS.

Anche se l’azienda non ha dato segnali a riguardo sembra che essa stia comunque lavorando duramente all’update: sono infatti trapelate alcune immagini della nuova Oxygen OS 3, interfaccia che andrà a personalizzare Android 6 OnePlus 2.

Le immagini non mostrano molto della nuova versione della Oxygen OS; infatti le immagini mostrano la gestione della priorità delle notifiche, il menù di selezione dello sfondo e poc’altro; l’ultimo screen ci mostra, però, come la ROM mostrata in queste immagini monti già gli aggiornamenti di sicurezza di Marzo; ci si aspetta quindi un rilascio di questo aggiornamento in tempi brevi.

Non ci sono informazioni sulla data di rilascio della nuova Oxygen OS 3 su OnePlus 2, come non ci sono informazioni sul rilascio di Android 6 per OnePlus X e OnePlus One, gli altri due terminali della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *