Prime immagini per il Huawei P9

Arrivano da internet nuove immagini e nuove informazioni per il Huawei P9 che mostrerebbero la presenza di una doppia fotocamera e del sensore d’impronte digitali, ecco tutti i dettagli nella news!

Huawei Nexus 7

Ieri abbiamo parlato della possibilità di vedere il nuovo Huawei P9 presentato il 9 Marzo. Oggi abbiamo dei nuovi leaks che mostrerebbero lo smartphone. Il nome in codice del device è Eva, e sappiamo che sarà parte della serie che conterrà i vari P9, P9 Lite e P9 Max e una versione speciale con caratteristiche superiori. Quest’ultimo, si vocifera, sarò disponibile con più RAM, un aumento di memoria, e uno schermo che andrà tra la dimensione del p9 e quella del P9 Max.

Le immagini che ci sono arrivate mostrano una doppia fotocamera, sul retro del nuovo Huawei P9. Questa nuova features darà la possibilità di cambiare punto di messa a fuoco anche dopo la loro elaborazione. Inoltre, sempre dalle foto arrivateci, abbiamo la conferma della presenza del sensore d’impronte digitali.

Il telefono dovrebbe arrivare con un Kirin 950 Soc, una CPU Octa Core e come GPU una Mali T880. Una batteria da 3900 MAh dovrà. presumibilmente, alimentare il dispositivo, che offrirà 32 GB di memoria RAM nativa. Huawei P9 dovrebbe montare la USB Type C. Huawei P9 Max o Huawei P9 Plus come potrebbe anche chiamarsi, potrebbe arrivare, invece, con un Kirin 955 e 4 GB di memoria RAM.

Cosa ne pensate di questa doppia fotocamera e in generale del nuovo Huawei P9? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *