Fotocamera Galaxy S7, è la migliore sul mercato

Ad ogni top di gamma presentato sul mercato di telefonia mobile, immancabilmente si presentano i confronti sulle caratteristiche del device prodotto rispetto agli altri già in mercato. La fotocamera Galaxy S7 non poteva esserne da meno. iPhone 6s o Galaxy S7? I paragoni tra il comparto fotografico tra i due top di gamma si sono sprecati, fin da principio. Ma sono gli esperti di telefonia mobile DxOMark a far luce sulla questione decretando il vincitore.

galaxy s7

E’ la fotocamera Galaxy S7 ad avere prestazioni di gran lunga superiori a quelle dell’iPhone 6s. Il comparto fotografico del top di gamma della compagnia coreana, secondo il parere degli esperti, è, inoltre, il migliore attualmente presente sul mercato. E’ anche l’ottima fotocamera frontale con 12 megapixel a far prendere la bilancia verso il device di Samsung.

La fotocamera è in grado di garantire foto davvero di ottima qualità con esposizioni accurate. Dotazioni che hanno permesso alla fotocamera Galaxy S7 di ottenere un punteggio di novanta riguardo al contrasto ed all’esposizione. Le dotazioni del comparto fotografico, sottolineano gli esperti, fanno in modo che anche nelle condizioni più difficoltose le immagini siano di ottima qualità con un’attenta regolazione di parametri fondamentali come i contrasti e l’esposizione. Ottimo anche il rapporto tra il rumore ed i dettagli delle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *