Galaxy S7 Mini in arrivo? Ecco le probabili caratteristiche

Galaxy S7 Mini in arrivo? Ecco le probabili caratteristiche. Uno dei nuovi iPhone che dovranno essere presentati a breve da Apple, iPhone SE, sarà un prodotto economico e con caratteristiche limitate, rientrerà quindi in una fascia media del mercato degli smartphone; una categoria alla quale Samsung fino a qualche anno fa attribuiva ad ogni prodotto top di gamma una versione “mini”.

galaxy s7 mini

Molto probabilmente ci sarà una versione limitata e con dimensioni minori del nuovo Samsung Galaxy S7, una “mossa” da parte dell’azienda coreana intenta a contrastare il nuovo dispositivo Apple economico iPhone SE. Ma quali saranno le caratteristiche di Galaxy S7 Mini?

Il nuovo dispositivo economico Samsung dovrebbe montare un Display non superiore ai 4.6 Pollici con risoluzione 1280×720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 820 o un Exynos 8890 che non è da meno.

Samsung Galaxy S7 Mini potrebbe montare 2 o 3 GB di memoria Ram, la variante da 3 GB è quella più probabile in accoppiata con i processori sopra citati; il reparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, ancora nessuna informazioni su quella frontale, tutto il dispositivo potrebbe avere uno spessore di 9.9 millimetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *