Gestire Aggiornamento Background App iPhone (Guida)

Avere app sempre aggiornate è fondamentale per consentire al proprio dispositivo di funzionare al meglio, ma anche poter Gestire Aggiornamento Background App iPhone può rendere molto più agevole l’utilizzo del proprio telefono. Infatti, molte volte il continuo aggiornarsi delle applicazioni può rallentare tutto il dispositivo e drenare la batteria.

Vediamo, quindi, come poter gestire al meglio questa funzionalità per avere un cellulare dalle ottime prestazioni.

Gestire Aggiornamento Background App iPhone

Come prima cosa, andiamo ad esaminare come bloccare questo sistema di aggiornamento in toto.

Bisognerà iniziare andando nelle Impostazioni, poi su Generali e poi su Aggiornamento App in Background.

Questa voce andrà impostata su Spenta per Gestire Aggiornamento Background App iPhone ed evitare che tale funzione si attivi di continuo.

Ma questo tipo di intervento può essere effettuato anche per le singole applicazioni. Per farlo bisognerà iniziare andando sempre nelle Impostazioni, su Generali e poi su Aggiornamento App in Background. A questo punto sarà necessario “spegnere” l’opzione solo per le singole app che vorrete gestire, in modo che non continuino ad aggiornarsi da sole.

In questo modo avrete imparato non solo a Gestire Aggiornamento Background App iPhone in modo generale, ma anche a controllare che alcune applicazioni per voi importanti continuino ad aggiornarsi, mentre quelle che possono rimanere in standby non subiscano continui aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *