Google Foto si aggiorna con una nuova interfaccia

Nella giornata di ieri Google ha aggiornato una delle sue applicazioni, chiamata Google Foto: il changelog ufficiale è molto lungo, ma il dato molto interessante è che la casa di Mountain View ha rinnovato l’interfaccia della suddetta app. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’update.

Google FotoLe novità dell’ultima versione di Google Foto sono molte e riguardano principalmente all’interfaccia grafica, infatti la società di Mountain View ha cambiato molto l’aspetto di questa applicazione rendendola più veloce e molto più semplice da utilizzare. Nella schermata principale ci ritroveremo davanti a tutte le fotografie recenti mentre in basso sono presenti tre pulsanti: Assistente, Foto e Album. Ognuno di questi tre bottoni ci permette di usufruire di una funzionalità di Google Foto.

Naturalmente non parliamo nel dettaglio di questi tre bottoni poiché non si discostano molto dalla vecchia versione. Inoltre, Google ha permesso di visualizzare le fotografie originali da quelle compressate dall’applicazione stessa. Insomma tante novità per l’applicazione ammiraglia di Google.

Ricordiamo che per installare la suddetta applicazione è necessario scaricarla dal Play Store, premete sul bottone in basso per indirizzarvi allo store. Seguiranno aggiornamenti, buon download.

Google Foto
Developer: Google Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 440,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *