Hard factory reset Lumia 950: ecco come fare (Guida)

Hai acquistato recentemente un Lumia 950 ma ultimamente quest’ultimo ti sta creando problemi e hai intenzione di resettarlo ma non sai come fare? Nessun problema. Nella guida odierna ti mostreremo i passaggi su come fare un hard factory reset Lumia 950, i passaggi da seguire sono semplicissimi.

Se vuoi realmente imparare a fare un hard factory reset Lumia 950, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Per qualsiasi problema contattaci all’istante.

Hard factory reset Lumia 950

Ecco i passaggi da effettuare per mettere in atto un hard factory reset Lumia 950:

  • Tieni premuti in contemporanea i seguenti pulsanti: accensione-spegnimento-standby e il pulsante di volume giù. Tienili premuti per almeno 10 secondi, fino a quando non senti una leggera vibrazione;
  • Ora, appena hai sentito la vibrazione, lascia il tasto di accensione e tieni premuto il tasto giù. Andando avanti, sullo schermo, dovrebbe comparire un punto esclamativo;
  • A questo punto, devi premere in combinazione i seguenti pulsanti; volume su-volume giù-pulsante di accensione-volume giù.

Finish della guida. Come hai notato ripristinare il Lumia 950 è semplicissimo. Alla prossima. Continua a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 351,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *