HTC 10, fotocamera al top secondo HTC

HTC 10, fotocamera al top secondo HTC. Nell’ultimo periodo, a partire dall’inizio del 2016 sono stati annunciati nuovi smartphone top di gamma, mancano all’appello però società come HTC e Apple; ma mentre quest’ultima è solita rilasciare smartphone top di gamma nel periodo autunnale, la multinazionale HTC è prossima alla presentazione del nuovo HTC 10. Quest’ultimo sarà in grado di stupire il pubblico, secondo la casa produttrice, per le proprie caratteristiche hardware e tra queste c’è sicuramente il comparto fotografico.
HTC quest’oggi ha pubblicato un tweet nel quale afferma che HTC 10 avrà una stupefacente fotocamera mai installa su di uno Smartphone, di ” classe mondiale” :

World First, World Class, Front and Back

 

HTC 10

Le intenzioni della multinazionale taiwanese sono certe, i 2 sensori fotografici saranno di livello altissimo. Non è una novità la scelta di un doppio sensore fotografico infatti questa funzionalità è già presente su HTC One M8, ci si aspettano quindi diverse funzionalità come quella implementata su LG G5, ovvero la scelta di una fotocamera grandangolare.

[wp_search_xml_best_price_bars_keywords=” HTC One M8″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *