HTC 10 in quattro diverse colorazioni, le foto pubblicate in rete

Si susseguono le anticipazioni su HTC 10. Il prossimo device della compagnia di Taiwan che presto farà il suo debutto sul mercato di tutto il mondo è al centro di anticipazioni rumor e foto, vere o presunte, che ne ritraggono le caratteristiche. Lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da quattro differenti colorazioni. A rivelare i diversi modelli di HTC 10 sono delle foto rese note in rete solo poche ore fa.

htc 10 colorazioni

Nero, bianco, oro e bianco – nero; i modelli rappresentati nell’immagine leaked mostrano un’originalità davvero sorprendente. Se l’HTC 10 di colore nero era già ben noto al grande pubblico, la colorazione bianca non era stata ancora svelata. Ma è il modello di colore oro e soprattutto quello con due colorazioni in bianco e nero a soprendere gli appassionati.

Anche l’HTC 10 di colore oro mostra la parte anteriore in bianco mentre nel quarto modello mostrato si vede un retro di colore bianco con il nero avanti. Insomma ad accompagnare le già interessanti caratteristiche di design del device della compagnia taiwanese ci sono anche le alternanze di colore. Un elemento davvero interessante che potrebbe fare breccia tra i consumatori di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *