In arrivo HTC One M9 Prime Camera Edition con stabilizzatore ottico

Non il modello 10, ma HTC One M9 Prime Camera Edition. L’annuncio della compagnia taiwanese ha spiazzato in molti. Se gli esperti e gli appassionati si aspettavano il nuovo modello, HTC 10, ecco che la casa madre ha cacciato dal cilindro una nuova variante di HTC One M9. HTC One M9 Prime Camera Edition è caratterizzato da un notevole potenziamento del comparto fotografico.

htc one m9 prime camera editionIl tutto viene accompagnato da un prezzo che, come annunciato dalla stessa HTC, sarà inferiore rispetto al modello originale. Le foto che sono state pubblicate mostrano un device del tutto simile a One M9, anche se gli elementi di novità sono diversi. HTC One M9 Prime Camera Edition, ad esempio, è dotato di un nuovo processore, il MediaTek Helio X10 mentre il modello precedente era equipaggiato di uno Snapdragon 810.

Il dispositivo è dotato di uno schermo dalla diagonale di 5 pollici Full HD. Al tutto si aggiunge una memoria RAM di 2 GB ed uno storage interno di 16 GB. Ma è lo stabilizzatore ottico a rappresentare l’elemento di maggior rilievo. La fotocamera posteriore può contare, inoltre, su 13 megapixel di risoluzione ed un’apertura f/2.0. Le dimensioni di HTC One M9 Prime Camera Edition sono di 144.6×69.7×9.61 millimetri. Il tutto viene alimentato da una batteria di 2840 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *