Huawei P9, nuove immagini confermano le lenti Leica

Offrire device in grado di garantire immagini di alta qualità è essenziale nel mercato delle telefonia mobile. Lo sa bene Huawei che pochi giorni fa, come riportato da alcuni giornali online, ha intrapreso una collaborazione con Leica, il celebre marchio operante nel settore della fotografia. Potrebbe essere Huawei P9, ad essere interessato dalle novità maggiori nella fotocamera. A renderlo noto è una foto realizzata dalla compagnia cinese; un’immagine che ritrae la fotocamera di Huawei P9 che sembrerebbe dotata delle lenti Leica.

Huawei P9

La foto è accompagnata da una scritta Later, 9 Lai” ; una frase che, secondo alcuni, richiamerebbe indirettamente la compagnia tedesca. Nessun tipo di conferma è arrivata, però, dal colosso cinese, ma ulteriori informazioni potrebbero giungere nelle prossime settimane.

Huawei P9 è uno degli smartphone più interessanti della compagnia di Pechino. Si tratta di un device che si compone di un  display dalla diagonale di 5.2 pollici e dotato di una risoluzione Full HD. Il processore è un HiSilicon Kirin 950 mentre la RAM ammonta a 3 GB con uno storage interno che varia nelle tre versioni: 32 GB nel device più economico, di 64 e 128 Gigabyte nelle altre due versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *