Huawei P9 Plus e P9 Max: nuovi dettagli su specifiche e prezzi

Aspettando con trepidazione la presentazione il 6 aprile 2016 del nuovo P9 della casa produttrice cinese Huawei, nelle scorse ore sono apparse online nuove indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le varianti più performanti, Huawei P9 Plus e P9 Max.

Entrando nello specifico, come ben saprete, fino ad oggi nella maggior parte dei casi le info apparse in rete riguardavano il Huawei P9 e la variante Lite. Tuttavia, grazie ad AnTuTu siamo venuti a conoscenza che sia il P9 Plus che il modello Max saranno caratterizzati da una componentistica pressoché simile, l’unica differenza sarà lo schermo.

Huawei P9 Plus

Huawei P9 Plus dovrebbe essere commercializzato con un pannello touchscreen da 5.2 pollici e una risoluzione Full HD, Huawei P9 Max invece arriverà con un mega schermo da ben 6.8 pollici, ma con una risoluzione 2K.

Passando al resto delle specifiche tecniche, sia il P9 Plus che Max dovrebbero essere dotati del super processore HiSilicon Kirin 955 associato da una memoria RAM di ben 4GB e uno storage da 64GB, fotocamera principale con sensore doppio da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel dedicato ai selfie e video-chat. Logicamente, non mancherà di certo il nuovo firmware Marshmallow 6.0 di Google.

Concludendo con i prezzi, P9 Plus con tutta probabilità costerà intorno a 3688 Yuan (503 euro) e Huawei P9 Max 4088 Yuan (557 euro).  Per saperne di più sia sull’atteso Huawei P9, P9 Lite, P9 Plus e P9 Max, non rimane che aspettare il 6 aprile. A voi la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 162,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *