Prime immagini Huawei P9 confermano il design e la dual-camera!

Prime immagini Huawei P9. Negli ultimi giorni si sono molto intensificati i rumour su Huawei P9, il prossimo top di gamma della casa cinese; infatti sono trapelate molte delle caratteristiche che presenterà il nuovo terminale della casa, come la fotocamera dual-lens e il sensore di impronte digitali.

Era questione di ore affinché tutto ciò venisse confermato e la conferma arriva direttamente dal presidente di Huawei, che è stato fotografato mentre utilizzava Huawei P9.

Le prime immagini Huawei P9 confermano i rumor emersi in precedenza: troviamo infatti una banda bianca che presenta la fotocamera dual-lens, l’autofocus laser e il dual flash led; subito sotto prende posto il lettore di impronte digitali di forma quadrangolare.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo 6 Aprile durante una conferenza stampa che si terrà a Londra: durante l’evento dovrebbe essere presentato non solo Huawei P9, ma anche una versione Max e una Lite, che si differenzieranno per la dimensione del display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *