Immagini LeEco Le 2 apparse in rete: analizziamole assieme

Nella serata di ieri 8 marzo 2016, online sono ufficialmente apparse nuove immagini LeEco Le 2 reali. Come potete notare dagli scatti presenti sotto, il nuovo dispositivo della casa produttrice cinese LeEco è caratterizzato da un’estetica praticamente uguale a quella dei predecessori, ma la scocca con tutta probabilità sarà rivestita in vetro sia sul retro del dispositivo che frontalmente.

Concentrandoci sulla parte posteriore del terminale, si può notare la presenza di una fotocamera molto sporgente, oltre che al tanto amato scanner di impronte digitali, posto in mezzo. Presenza anche del nuovo logo dell’azienda cinese. Ovviamente, è bene sottolineare che non sappiamo realmente se quello in foto sia il design definitivo del tanto chiaccherato LeEco Le 2, quindi, prendete il tutto con le pinze.

Immagini LeEco Le 2

Andiamo ad analizzare le probabili specifiche tecniche:

  • Processore Snapdragon 820 e MediaTek Helio X20 (due le varianti previste);
  • Pannello touchscreen da 5.7 pollici in entrambe le varianti con risoluzione in 2K;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Memoria interna da 64GB;
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 4 megapixel di tipo UltraPixel.

Immagini LeEco Le 2

Per quanto riguarda il prezzo di questo attesissimo LeEco Le 2 non è trapelata nessuna informazione. Stando ai rumors potrebbe essere di circa 1,699 yuan, al cambio siamo sui 236 euro. Cosa ne pensate di queste immagini LeEco Le 2?

Miglior Prezzo sul Web: 9,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *