Nuove immagini Meizu Pro 6, il rivale di iPhone 7

Non si fermano le anticipazioni sul nuovo top di gamma di casa Meizu. Informazioni, rumors e presunte immagini Meizu Pro 6 si stanno moltiplicando in questi ultimi giorni, complice la curiosità, da parte degli utenti, di conoscere un device che si preannuncia di grande interesse. Presentato come il degno rivale dell’iPhone 7, il top di gamma di Meizu è stato mostrato in alcune immagini rese note da Li Nan, il vice presidente della compagnia attraverso un post su Weibo, il social network più utilizzato in Cina.

immagini meizu pro 6

Proprio grazie a queste poche immagini Meizu Pro 6 ci appare come uno smartphone di qualità, dotato di una scocca composta interamente in metallo ed accompagnato da una striscia di plastica posizionata sulla parte inferiore per le antenne.

Il design è un altro elemento di grande interesse. Il device si presenta, infatti, sprovvisto quasi del tutto dei bordi e dotato di sottili cornici laterali. Nella parte frontale, invece, si può notare la presenza di un tasto fisico ed un sensore biometrico mentre la fotocamera, posta sul retro del device, non sembra essere dotata del tanto atteso autofocus laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *