Instagram blocca i link dei profili di Telegram

Non era una novità e non lo è mai stata: Instagram blocca i link dei profili di Telegram. Dopo WhatsApp anche l’applicazione di Facebook continua l’estenuante battaglia contro Telegram Messenger LLP. Purtroppo questi problemi di concorrenza incidono molto sulla vita degli utenti in quanto non hanno la possibilità di condividere link oppure di postare il proprio profilo Telegram sui social network.

TelegramCome già annunciato nell’introduzione, questa notizia non è nuova poiché già in passato quasi tutte le applicazioni di Facebook impedivano di allegare il link di profili di Telegram. Questa mossa è sicuramente opera di WhatsApp perché è diretta concorrente di Telegram. Purtroppo questo è un problema poiché limita le funzionalità di tutte queste applicazioni e gli utenti non potranno condividere su Instagram il proprio profilo per aprire una chat – Quindi condividere opinioni o instaurare una conoscenza.

Si spera, infine, che questa faida tra Instagram/WhatsApp/Facebook e Telegram cessi di esistere per regalare la massima esperienza agli utenti. Naturalmente non mancheranno nuove notizie sulla vicenda, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 162,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *