Instagram: trapelata la primissima beta per Windows 10

L’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 Mobile è in dirittura d’arrivo, lo dice un portavoce della società che, inoltre, ha annunciato una beta privata sullo store. La suddetta beta si presenta come il copia e incolla di quella già vista nei dispositivi iOS, quindi sono presenti quasi tutte le funzionalità. Non ci resta altro che scoprire tutte le novità.

InstagramGrazie ai nostri colleghi di WindowsBlogItalia siamo riusciti a capire tutte le potenzialità di Instagram per Windows 10. L’Universal App in questione si presenta come il porting ufficiale della versione iOS. Le funzionalità sono le medesime ma, nell’uso quotidiano, si possono riscontrare eventuali problemi – Tutti dovuti alla prematurità dell’app stessa.

C’è da comunicare che Instagram per Windows 10, oltre ad essere afflitta da problematiche di vario genere, tende ad andare in crash; quindi bisognerà riavviarla per usufruire di tutte le features. Naturalmente il team dell’omonima app continua a lavorare duramente per risolvere tutti i problemi noti e di rendere questa app il più compatibile a Windows 10.

Per ora essa è in beta privata quindi non è presente sullo store di Microsoft, seguiranno maggiori informazioni sul suo rilascio nelle prossime settimane. Vi lasciamo con il video pubblicato da WindowsBlogItalia.

Miglior Prezzo sul Web: 390,06 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *