Instagram per Windows 10 si aggiorna, ecco le novità

Instagram per Windows 10 è recentemente approdato sul Windows Store. I lavori del team di sviluppo continua e periodicamente sta rilasciando continui aggiornamenti per migliorare le prestazioni e aggiungere nuove funzionalità. Nell’ultimo update la software house ha introdotto novità incredibili. Scopriamole insieme.

Instagram per Windows 10

In quest’ultimo aggiornamento di Instagram per Windows 10, la società gestita da Facebook ha introdotto la possibilità di impostare il live tile che consente di tenere sottocchio tutti gli aggiornamenti nella Home del proprio dispositivo. Naturalmente arriva l’integrazione con il social network migliore al mondo, infatti da ora è possibile pubblicare le foto anche su Facebook.

Le novità non sono finite, infatti gli sviluppatori hanno lavorato sul codice della suddetta applicazione per migliorare le prestazioni e ottimizzare i consumi. Inoltre sono stati risolti numerosi bug. Purtroppo Instagram per Windows 10 è ancora in fase di test, questo vuol dire che è possibile riscontrare numerosi problemi (come crash).

Per scaricare l’applicazione è necessario utilizzare lo store. Per installarla, invece, è necessario collegarvi alla pagina ufficiale di Instagram del Windows Store con il badge qui in basso. Seguiranno aggiornamenti.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 351,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *