iPhone 5.8 pollici, il nuovo progetto di Apple

Arrivano da Taiwan le ultime indiscrezioni su un nuovo prodotto di Apple. Si tratta di uno smartphone davvero innovativo, un iPhone 5.8 pollici. Lo smartphone è ancora in fase di progettazione e la commercializzazione non dovrebbe avvenire prima dell’anno prossimo o, al massimo, per il 2018. Sarà l’enorme display la caratteristica peculiare di questo device; una componente per cui la compagnia di Cupertino si è rivolta ad un fornitore d’eccezione: la Samsung.

iphone 5.8 pollici

E’ il colosso coreano, infatti, a detenere da tempo il primato sulla produzione di display. Lo schermo dell‘iPhone 5.8 pollici sarà basato, inoltre, sulla tecnologia AMOLED. Ma la Samsung non sarà l’unica compagnia a fornire Apple per la produzione di questo importante device. LG Display sarà l’altro partner del colosso di Cupertino, insieme a Japan Display. Ben tre compagnie impegnate nella realizzazione di un prodotto che si preannuncia di grande qualità.

Con l’iPhone da 5.8 pollici, Apple mira a differenziare l’offerta dei propri prodotti. Un modus operandi già ben chiaro con la produzione dell’iPhone SE, il device caratterizzato dallo schermo da quattro pollici. Per ora dalla compagnia di Cupertino non ha confermato né smentito la notizia; ulteriori informazioni potrebbero essere rese note nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *