iPhone 7 Plus, in arrivo in più varianti? I rumor

Non si fermano le anticipazioni sull’iPhone 7 Plus, il top di gamma che il colosso di Cupertino presto lancerà sul mercato. Curiosità ed aspettative si moltiplicano e vengono costantemente soddisfatte dai siti di tecnologia mobile. Proprio un portale cinese specializzato negli smartphone, MyDrivers, ha reso noto che Apple stia prendendo in considerazione la possibilità di introdurre un nuovo modello di iPhone 7 Plus , l’iPhone Pro, inserendo nel device la fotocamera con doppio obiettivo.

iphone 7 plus

Non si tratta della prima ipotesi del genere sull’iPhone 7 Plus. Poche settimane fa, infatti, l’analista Ming Chi Kuo aveva già anticipato la possibilità che l’iPhone 7 Plus venisse commercializzato in due differenti versioni con l’unica differenza nella fotocamera; in un modello presente con lente singola ed in un’altra con doppio obiettivo. Un elemento che rafforza ulteriormente il rumor è l’acquisizione, risalente a diversi mesi fa, della compagnia israeliana LinX, startup specializzata nelle realizzazione di fotocamere a doppia lente e non solo.

E’ la riduzione dello spessore della fotocamera a rappresentare un altro degli obbiettivi di Apple come anche quella degli altoparlanti. Una serie di modifiche, che insieme all’eliminazione dei jack, renderanno gli iPhone del futuro più ergonomici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *