iPhone SE, in arrivo con una fotocamera da 4K

Le novità sull’iPhone SE sono sempre accolte con notevole curiosità. Sono davvero tanti ad essere interessati alle caratteristiche del primo smartphone di Apple caratterizzato da una diagonale di quattro pollici. Ma se pensavate che il dispositivo che presto la compagnia di Cupertino lancerà sul mercato sarà una versione “povera” degli altri top di gamma di Apple, vi sbagliavate di grosso.

iphone se

Secondo le ultime indiscrezioni l’iPhone SE sarà dotato di una fotocamera in grado di registrare video 4K. Si tratta, in pratica, della stessa in dotazione all’iPhone 6s. Insomma una dotazione di primo piano per un dispositivo pronto a colpire per le ottime caratteristiche software ed hardware. Uno specifico spot di Apple sarebbe già in cantiere per comunicare agli utenti le ottime qualità del comparto fotografico.

L’iPhone SE sarà dotato, come detto in precedenza, di uno schermo di quattro pollici, un chip A9, una fotocamera di 12 megapixel mentre lo storage interno ammonterà a 16 o 64 GB e sarà commercializzato in quattro differenti versioni: in oro, grigio siderale, argento e rosa oro. La presentazione del device avverrà, nel corso di un evento ufficiale, lunedì 21 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *