iPhone SE, pubblicate le prime immagini on line

Mancano poche settimane alla presentazione dell’iPhone SE, il device con un display da quattro pollici che il colosso di Cupertino ha ideato. Un prodotto senza dubbio rivoluzionario quello di Apple che ha deciso di rompere con il passato con la produzione di un modello dalle dimensioni notevolmente ridotte. Nonostante le tante anticipazioni rese note dai vari portali in rete, sono davvero tanti i punti oscuri di questo nuovo terminale. Poche immagini leaked rese note fanno in modo che le caratteristiche dell’iPhone SE sia, per ora, solo immaginabile.

iphone se

E’ dalle informazioni pubblicate, fino ad ora, sul web che è possibile ricavare una ricostruzione, più fedele possibile, del prossimo prodotto della mela morsicata. Si tratta di un device le cui dimensioni dovrebbero non discostarsi molto dal iPhone 5S con l’aggiunta di un elemento davvero interessante: il display caratterizzato da una leggera curvatura.

Alcuni particolari di notevole interesse sono stai resi noti da due importanti siti web specializzati nel settore della telefonia mobile: OnLeaks e 9to5Mac. Si tratta di disegni che non chiariscono ancora le idee, ma mostrano in linea di massima, le caratteristiche dell’iPhone SE. Stando alle ultime anticipazioni, l’iPhone SE sarà caratterizzato da un chip Apple A9, una fotocamera da 12 Megapixel, caratteristiche a cui si aggiungono le funzionalità, per il comparto software, di Hey Siri always-on e Touch ID con l’aggiunta del supporto NFC per Apple Pay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *