Juventus Bayern in streaming: Come seguire la Champions League da Smartphone!

Juventus Bayern in streaming: Come seguire la Champions League da Smartphone! Ormai la febbre per il big match di questa sera sta salendo sempre di più e vi vogliamo consigliare e ricordare come seguire questa partita su Smartphone e Tablet!

Un match che potrebbe catapultare i bianconeri direttamente ai quarti di finale della Coppa più prestigiosa europea, anche se di fronte ci saranno i temibili ragazzi di Guardiola. Detto questo, scopriamo come fare per vedere la partita sui nostri amati telefonini.

streaming champions league

La prima possibilità per vedere Juventus Bayern in streaming che abbiamo è a pagamento, utilizzando Premium Play (per il quale serve l’abbonamento a Mediaset Premium). L’app di Premiumè disponibile per i seguenti prodotti:

  • iPad e iPhone
  • Tablet e Smartphone Android
  • Tablet Windows 8 e 10
  • PC o Mac
  • Smart TV
  • Xbox
  • Presto anche su ChromeCast
Premium Play
Price: Free
Premium Play
Price: Free

La 2° opzione per vedere Juventus Bayern in streaming è gratuita ed è rappresentata da Ustream o Livestream! Ustream e Livestream sono delle particolari app disponibili su Android e iOS che ci possono permettere di seguire lo Streaming delle varie partite di Champions League (ad esempio abbiamo visto senza problemi Real Madrid – Roma).

Purtroppo con queste app non si ha la certezza sulla visione delle partite, questo perchè Ustream e Livestream sono degli ampi contenitori di Web Tv. Ripetiamo, noi abbiamo testato soprattutto Ustream e siamo riusciti a vedere senza problemi Real Madrid – Roma!

Ustream
Developer: Ustream.tv, Inc
Price: Free+
Ustream
Price: Free+
Livestream
Developer: Livestream Inc.
Price: Free
Livestream
Developer: Livestream
Price: Free

 

Infine, tra le altre applicazioni gratuite vogliamo segnalarvi l’interessante Whachapp, un’app che permette di vedere sul proprio dispositivo Android numerosi canali TV, Film, Serie TV, Anime e perfino lo Sport in diretta streaming con SKY e Mediaset Premium (e non solo, anche canali esteri di sport). QUI trovate la nostra guida relativa all’utilizza di questa particolare app disponibile esclusivamente per Android!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *