LG G5, anticipazioni sulla data di lancio

Dovrebbe essere i primi giorni di aprile il periodo nel quale sarà lanciato LG G5. Il top di gamma della compagnia coreana è stato presentato nel corso del Mobile World Congress 2016 ed ancora non ha debuttato sui mercati di tutto il mondo. Ma è un operatore statunitense ad annunciare la probabile data di commercializzazione fissandola al primo aprile mentre l’inizio dei preordini partirà lunedì 28 marzo.

LG G5

Nuove anticipazioni, intanto, sono state rese note anche riguardo il prezzo che dovrebbe oscillare sui 699 dollari mentre poco o nulla si sa sui vari componenti che saranno installati sul device. LG G5 fa parte, infatti, della categoria degli smartphone modulari. Si tratta di device formati da diversi componenti estraibili a piacimento.

La parte inferiore di LG G5 è occupata dalla batteria che può essere estratta per l’inserimento di altri componenti utili a potenziare le prestazioni del device. Il processore del top di gamma sarà uno Snapdragon 820 con una memoria RAM di 4 GB. La fotocamera posteriore sarà in grado di garantire una risoluzione di 16 megapixel mentre la secondaria di otto. Altre informazioni sui componenti potrebbero essere rese note nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *