LG G5: CPU S652 e 3-4GB di RAM in America Latina, ora è ufficiale

Come ben saprete, nelle settimane passate online si è parlato di una variante meno performante del tanto discusso LG G5, solo ed esclusivamente in America Latina con a bordo una CPU Qualcomm Snapdragon 652 e memoria RAM di 3GB. Proprio nelle scorse tale configurazione è stata ufficialmente annunciata e potrà essere acquistata in America Latina tra qualche settimana al posto della versione G5 dotata del potente Snapdragon 820.

Entrando nello specifico, senza troppi giri di parole, rispetto all’LG G5 Europeo non cambierà niente. Solamente la CPU sarà diversa considerando che a bordo troveremo lo Snapdragon 652 Cortex-A72 + Cortex-A53 octa-core.

LG G5

Il resto dei componenti hardware, invece, saranno identici: Memoria RAM di 3GB e storage da 32GB (previsto anche un modello con 4GB di RAM e memoria interna da 32GB).

Attualmente è tutto ciò che sappiamo su questa nuova variante dell’LG G5 dotata dello Snapdragon 652. Per quanto riguarda il prezzo non è trapelata nessuna informazione. Non rimane che attendere nuove indiscrezioni. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 315,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *