LG X screen disponibile all’acquisto in Europa

LG X screen disponibile all’acquisto in Europa. Il mese scorso LG ha annunciato una nuova serie “X” di smartphone, i primi due device presentati sono stati X cam e X screen, presenti entrambi al MWC 2016. Oggi è iniziata la distribuzione da parte di LG in tutta Europa.

LG X screen, da poche ore è già disponibile all’acquisto in un negozio Olandese, in colorazione nera, ad un prezzo di €343,64 , un po’ troppo alto ma considerando che si tratta del primo pre-ordine disponibile in Europa viene difficile pensare che si tratti del prezzo ufficiale.

LG X

LG X screen ha un processore quad-core con una frequenza di 1.2 Ghz, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage espandibili ,un display LCD IPS da 4,93 pollici ed una batteria che misura 2300 mAh. Il reparto fotografico è caratterizzato da una lente posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel. Il software predefinito è Android Marshmallow 6.0 .

Gli altri dispositivi componenti della serie X sono : X man, X speed, X style e X power che saranno disponibili all’acquisto gradualmente entro la fine di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *