Love You To Bits, un nuovo punta e clicca sbarca su App Store (Download)

Nei giorni scorsi su App Store è ufficialmente arrivato Love You To Bits, un nuovo e divertente gioco punta e clicca compatibile sia con iPhone che iPad. Il titolo può essere scaricato dal market di Apple al costo di 3.99 euro dalla categoria giochi.

Entrando nel dettaglio, Love You To Bits è ambientato in un mondo fantascientifico colorato e in maniera particolare pieno di puzzle.

Love You To Bits

Il vostro obiettivo sarà seguire correttamente i passi di Kosmo, esploratore spaziale sbadato alla ricerca della sua fidanzata robot, chiamata Nova. Tutti i suoi pezzi sono stati dispersi per l’universo dopo un incidente a dir poco tragico e dovrete dare una mano a Kosmo a recuperare tutte le parti che mancano. Un gioco assolutamente consigliato.

Graficamente Love You To Bits è caratterizzato da uno stile che prende ispirazione dai cartoni animati. I pianeti saranno pieni di alieni cruenti, puzzle spazio-temporali da risolvere e molto altro ancora. Anche la colonna sonora è perfetta, realizzata appositamente per il gioco. Cosa aspettate a scaricare questo nuovo fantastico titolo punta e clicca?

Love You To Bits
Developer: Alike Studio
Price: 3,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *