Lumberjack Magician, nuovo e divertente gioco approda su App Store

Da qualche giorno, sul vastissimo App Store è ufficialmente arrivato un nuovo e divertente gioco, parliamo di Lumberjack Magician in pieno stile retro che unisce due note professioni, ovvero: il mago e il taglialegna. Per chi è interessato a questo nuovo titolo, lo può scaricare gratuitamente dal market Apple dalla categoria giochi.

Lumberjack Magician è un titolo perfettamente compatibile sia con iPad che iPhone e vi permetterà di vestire i  panni di appositi addetti concentrati più che mai ad imparare le due professioni che abbiamo riportato sopra.

Lumberjack Magician

Lo scopo del gioco è banale: dovrete mostrare tutte le conoscenze che avete nelle due professioni in moda da ottenere il più alto punteggio possibile. Per raggiungerlo dovrete tagliare legna a più non posso e soprattutto far sparire i rami affidandovi ai vostri magici poteri. Un gioco che vi farà parecchia compagnia nelle ore più noiose della vostra giornata, assolutamente consigliato.

Come citato ad inizio articolo, Lumberjack Magician è un titolo stile retro, comunque associato ad una gameplay veloce e facile. Cosa aspettate a scaricarlo?

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *