MailTime sbarca su Android: l’email prendono vita

MailTime sbarca su Android. Si tratta di un’applicazione che ha features davvero incredibili, infatti essa è capace di gestire le proprie email in stile Istant Messenger, come ad esempio WhatsApp e Facebook Messenger. Scopriamo il resto delle funzionalità di questa app.

MailTimeLa suddetta applicazione, chiamata MailTime, consente di leggere e inviare la posta elettronica con l’ausilio del proprio smartphone. In rete circolano tantissimi client dello stesso tipo, ma solo questo riesce a differenziarsi e propone una vera e propria chat.

Inviare e ricevere email risulterà molto più comodo e immediato. MailTime è facile da installare ed è gratuita, senza acquisti in-app. Per installare questa app è necessario collegarsi al Google Play Store attraverso il badge qui in basso. Confermiamo che essa è compatibile con i migliori servizi e-mail: Gmail, iCloud, Yahoo, Outlook, IMAP Mail, AOL, Microsoft Office 365, Hotmail, MSN, Mail.ru, QQ, 163, 126, Google Apps Mail e tanti altri. Seguiranno aggiornamenti.

Email Messenger by MailTime
Developer: MailTime
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 493,10 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *