Math Hopper: un nuovo gioco matematico è disponibile su App Store

Da qualche ora, su App Store è ufficialmente disponibile un nuovo gioco della casa produttrice Bulkypix, parliamo di Math Hopper, titolo adatto a chi ama la matematica, dotato di una grafica minimal e una colonna sonora molto carina. Chi è interessato al gioco lo può scaricare gratuitamente dalla categoria giochi sul market di Apple.

Math Hopper è uno di quei giochi che vi terrà compagnia nelle ore più noiose della vostra giornata. Corso contro il tempo, difficili operazioni matematiche e molto altro ancora.

Math Hopper

L’obiettivo del gioco è molto semplice, saltare un numero sui blocchi che compongono il percorso. Il titolo propone due tipi di blocchi: quelli rotondi che non sono altro che banali operazioni matematiche e quelli quadrati che sono i risultati. Dovrete cercare di ottenere il risultato dei blocchi quadri personalizzando il vostro numero con le operazioni matematiche disponibili nei blocchi circolari che vi distaccano dalla meta. Inoltre, oltre che saltare, dovrete scegliere anche quali blocchi colpire a seconda dei click per i salti. In poche parole, facendo un tap solo salterete di blocco in blocco, mentre con due ogni due blocchi, tre ogni tre blocchi e cosi via.

Math Hopper pesa 44.8MB e per funzionare correttamente richiede iOS 7.1 o successivi. Ecco un trailer per farvi capire meglio di che titolo si tratta:

Math Hopper
Developer: Bulkypix
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 603,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *