Meizu M3 Note arriverà presto a detta del CEO della casa cinese!

Meizu M3 Note arriverà presto a detta del CEO della casa cinese! Meizu PRO 6 è sicuramente uno dei dispositivi più chiacchierati del momento, ma la casa cinese starebbe pensando di rilasciare presto anche il modello successivo della serie Note.

Ad affermare che il Meizu M3 Note arriverà molto presto non è stato uno qualunque, ma proprio il CEO della casa cinese Huang Zhang, il quale ha citato per la prima volta proprio questo dispositivo e ha lasciato intendere che il device potrebbe lanciare presto.

Meizu M3 Note

Il Meizu M3 Note è emerso un paio di volte finora ed ora si va ad arricchire con le parole del CEO della società, che ha anche accennato al fatto che il dispositivo potrebbe essere alimentato dall’Helio P10, il nuovo SoC di MediaTek, che sembra essere molto popolare e gettonato, in questo momento dai vari produttori.

Ora, il Meizu M3 Note sarà il device mid-range offerto della società e sarà molto probabilmente disponibile con un display full HD da 5,5 pollici (1920 x 1080) insieme a 2GB o 3GB di RAM al suo interno, sarà possibile anche vederlo in due versioni, sia per la RAM, sia per la memoria interna da da 16GB o 32GB. Poi dovrebbero esserci: il lettore di impronte digitali, ancora Android 5.1 Lollipop a bordo con la Flyme OS 5 su di esso, anche se è possibile che Meizu possa rilasciare questo smartphone con Android Marshmallow già al lancio, vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *