Meizu Pro 6, in arrivo in due versioni?

Un nuovo elemento si aggiunge alle indiscrezioni pubblicate in queste ore riguardo il Meizu Pro 6. La compagnia cinese, pronta a stupire il mercato di tutto il mondo con un device di grande qualità, potrebbe lanciare sul mercato ben due versioni del dispositivo. Sarà la quantità di storage interno a differenziare i due Meizu Pro 6. Se la versione classica del device potrà contare su una memoria interna di 64 GB che si aggiunge alla RAM che, come annunciato, raggiungerà i 6 GB, l’altro device potrà contare, invece, su ben 128 GB.

Meizu Pro 6 g

La realizzazione di una versione con memoria interna di ben 128 GB potrebbe rendere ancora più interessante lo smartphone cinese che da giorni sta occupando le prime pagine dei siti di telefonia mobile di tutto il mondo. Nessuna differenza, invece, per quanto riguarda le altre caratteristiche con il processore che sarà un Exynos 8890.

Davvero interessante anche la presenza del supporto di ricarica veloce come anche la risoluzione dello schermo di 1080p. Ulteriori informazioni potrebbero essere rese note nei prossimi giorni. Il lancio del Meizu Pro 6 dovrebbe avvenire nell’autunno prossimo, tra il terzo ed il quarto trimestre dell’anno in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *