Miitomo: il gioco mobile di Nintendo debutterà in Italia dal 31 marzo

Come molti di voi sapranno, Miitomo, la prima applicazione mobile sviluppato completamente dalla casa produttrice Nintendo, è stato ufficialmente lanciato sul territorio Giapponese in data 15 marzo riscontrando un successo che in pochi si sarebbero aspettati, pensate un po’ come l’app è stata scaricata la bellezza di un milione di volte, un dato a dir poco spaventoso.

Entrando nello specifico, ora Miitomo si appresta a debuttare sia sul territorio Americano che quello Europeo. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’applicazione targata Nintendo di cui vi stiamo parlando permette di creare un Mii personalizzato in modo da farlo identico ad ognuno di noi e rispondere a diverse domande realizzate dall’azienda giapponese. Ogni risposta viene condivisa con i propri amici e si guadagnano monete da poter utilizzare nello Shop in modo da sbloccare abiti nuovi.

Miitomo

Le novità non sono terminate, la casa produttrice Nintendo offre l’opportunità di pre-registrarti a Miitomo creando un account Nintendo prima della data del 31 marzo; facendo cosi, coloro che si registreranno riceveranno una notifica di avviso non appena il gioco sarà disponibile al download. Quanti di voi stanno aspettando l’applicazione?

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *