Miitomo, il primo gioco mobile targato Nintendo arriva su Play Store (Download)

Come tanti di voi sapranno, in questi ultimi mesi, la casa produttrice Nintendo ha ufficialmente rivelato al mondo il suo arrivo sui dispositivi mobili. Una gran bella mossa quella messa in atto dalla casa produttrice giapponese ma che non è piaciuta a tutti visto che diversi utenti pregustavano un Zelda oppure il mitico Super Mario in versione mobile, ma qualche mese fa, l’azienda presento’ si il suo primo titolo per smartphone Android e iOS, ma uno sconosciuto chiamato Miitomo, ufficialmente disponibile in Giappone da qualche ora.

Entrando nello specifico, sul Play Store di Google giapponese è possibile scaricare Miitomo, gioco che segna il gran debutto della casa produttrice Nintendo sul mercato mobile.

Miitomo

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il titolo di cui vi stiamo parlando appartiene al genere social game in cui dovrete creare e personalizzare a vostro piacimento il vostro alter ego virtuale.

Un gioco abbastanza carino, ma non allo stesso livello di Zelda o Super Mario. Attualmente Miitomo può essere scaricato solo ed esclusivamente in Giappone, ma il file APK lo può scaricare chiunque. Cosa ne pensate di questo gioco?

Download APK Miitomo

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *