Modificare manualmente luminosità display Apple Watch (Guida)

Recentemente ti hanno regalato lo stupendo Apple Watch ma non sai come settare la luminosità? Nessun problema, nella guida odierna ti mostreremo come modificare manualmente luminosità display Apple Watch. I passaggi da mettere in atto sono di una facilità unica, anche se nel campo tecnologico sei poco esperto.

Se veramente vuoi scoprire come modificare manualmente luminosità display Apple Watch, leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Logicamente, per qualsiasi dubbio non esitare a scriverci.

Modificare manualmente luminosità display Apple Watch

Ecco i passaggi da effettuare per modificare manualmente la luminosità display Apple Watch:

  • Prima di tutto sottolineiamo che i livelli di luminosità del pannello sono pari a tre: alto, medio e basso;
  • Se hai intenzione di passare a basso o ad alto, esistono due soluzioni. La prima consiste nell’apertura dell’applicazione impostazioni sull’orologio da polso di casa Apple e virare la propria attenzione sulla voce Luminosità e di seguito su dimensioni del testo. Il passaggio numero due riguarda la regolazione manuale del display: basta fare un semplice tap sul pulsante a sinistra o a destra dove è presente il simbolo del sole. Premi lo slider oppure ruota la corona digitale per regolare il parametro.

La guida è terminata. Come hai visto modificare manualmente luminosità display Apple Watch è facilissimo. Alla prossima. Continua a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 279,43 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *