Modificare Testi iPhone (Guida)

Dagli errori nella digitazione a quelli nella dettatura, sono in molti a chiedersi come poter Modificare Testi iPhone in modo da evitare di inviare email piene di parole senza senso e di frasi sconnesse. Esistono diversi trucchi che potrete mettere in pratica, e ve li indichiamo all’interno di questa guida.

Infatti, nonostante l’automazione nella creazione di testi, la comunicazione scritta via telefono ha ancora dei limiti che, però, si possono tranquillamente superare.

Modificare Testi iPhone

Vediamo, punto per punto, le diverse soluzioni

  • Correggere gli errori di battitura

Qualora vi accorgiate di aver commesso un errore di battitura, potete correggerlo tranquillamente. Per farlo, cliccate sulla parola sbagliata, probabilmente sottolineata in rosso, e utilizzate  i suggerimenti che il sistema vi offre.

  • Evitare le auto-correzioni

Il sistema di correzione automatica può essere utile per Modificare Testi iPhone ma se è più fastidioso che utile, allora potete evitare che esso continui ad “intervenire” per cambiare ciò che avete scritto. Potete innanzitutto ritornare alla parola da voi scritta, e automaticamente corretta, cliccando su di essa e poi sulla X che appare accanto alla parola corretta. Dopo un paio di volte, il sistema smetterà di correggere da solo i testi.

  • Disattivare il correttore automatico

Se proprio volete disattivare la correzione automatica in toto, potete andare nelle Impostazioni – Generali e qui impostare su Off la voce relativa al correttore automatico.

  • Applicare stili diversi al testo

Qualora vogliate mettere in neretto una parola, o sottolinearla, potete farlo cliccando su di essa e poi sulla figura della freccina nel menu che comparirà. Da qui, potete scegliere la voce rappresentata da una B maiuscola in neretto e da una U sottolineata.

Potete fare la stessa cosa qualora vogliate trasformare una parte del testo in corsivo. Tutte queste opzioni, infatti, si trovano nel medesimo menu.

Con questi accorgimenti, quindi, sarete sempre in grado di Modificare Testi iPhone e non incorrerete più nei soliti imbarazzanti errori di digitazione.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *