Il modo giusto per vendere l’auto online

Il modo giusto per vendere l’auto online. È finita l’era in cui per vendere la tua vecchia quattroruote bisognava rivolgersi ai concessionari, al passaparola e agli annunci in bacheca. Da oggi, con il digitale, c’è per te una nuova strada da perseguire: vendo-auto.it, il primo sito in Italia e in Europa per valutare e acquistare le vetture usate in meno di 48 ore.

Usufruire di questo servizio è realmente semplicissimo, basta connettersi al sito ed utilizzare il tool online di quotazione che si trova su ogni pagina del portale. Così, in pochi minuti, gratuitamente e senza nessun obbligo di registrazione si può sapere quanto vale la propria automobile. Il passo successivo? Accettare l’appuntamento presso una delle tante filiali sparse sul territorio italiano.

Mercedes1Ce ne sarà sicuramente una vicina alla propria abitazione. In sede, un meccanico specializzato si occuperà di effettuare un test drive sulla vettura e stabilire il prezzo finale da offrire al proprio cliente. Anche questo secondo tipo di valutazione è completamente gratuita e non comporta nessun obbligo da parte dell’interessato, infatti egli potrà in qualsiasi momento declinare l’offerta e tornare a casa in piena libertà. Che cosa ci avrà guadagnato? Sicuramente una doppia quotazione gratuita e la possibilità di vendere la macchina in meno di 48 ore.

L’offerta è dedicata a tutti coloro che posseggono un mezzo che non superi le 3,5 tonnellate di peso complessivo indipendentemente dallo stato, dai danni subiti e dall’età dell’auto. Infatti, se per caso la vettura dovesse essere stata vittima di una calamità naturale per vendo-auto.it non è un problema, tutto ha un valore è tutto può essere acquistato. È chiaro il vantaggio? Non si deve perdere tempo dietro a listini-prezzo e ad ogni sorta di valutazione, la vendita dell’auto passerà presso un canale univoco che si può concludere con una vendita diretta. Il pagamento poi è sicuro e conveniente: verrà emesso un bonifico bancario direttamente sul conto corrente indicato nel giorno stesso in cui viene firmato l’atto di vendita, il tempo che l’istituto bancario registri il pagamento ed il gioco è fatto: l’interessato potrà godere della somma guadagnata.

Inoltre, il servizio mette a disposizione dei suoi clienti un’ulteriore offerta gratuita: il disbrigo di tutte le pratiche post vendita. Se si decide di vendere la propria auto con questo portale, uffici addetti e specializzati si occuperanno di portare a termine il passaggio di proprietà e di pagare tutti i relativi bolli. Tutta la documentazione poi arriva a casa tramite posta elettronica. È veramente da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *