Nuovo Moto G appare su GFXBench

Nuovo Moto G. Come ben saprete, da diversi mesi a questa parte la casa produttrice Lenovo ha definitivamente acquistato Motorola. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’idea delle due aziende è quella di rilasciare in commercio due gamme di smartphone ben diverse, ovvero: Lenovo Moto e Lenovo Vibe.

Detto questo, durante le scorse ore, su GFXBench è comparso qualche screenshot che mostrerebbe dettagli sui componenti hardware più importanti di due nuovi device targati Lenovo, i seguenti: Lenovo XT1700 e XT1706, in poche parole potrebbero essere sia il nuovo Moto G che Moto E.

Nuovo Moto G

Dando uno sguardo alle immagini, si può notare come i due smartphone siano praticamente uguali, entrambi caratterizzati da un pannello touchscreen da 5 pollici affiancato da una risoluzione HD pari a 1280×720 pixel, CPU MediaTek MT6735P quad-core a 64-bit ARMv8 Cortex-A53, GPU ARM Mali-T720, memoria RAM di 2GB, storage da 64GB, Android Marshmallow 6.0, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Nuovo Moto G

Cosa ne dite? Potremmo realmente essere davanti al Nuovo Moto G? Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 200,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *