Motorola Moto G 2015 si aggiorna Android 6.0.1

Motorola Moto G 2015 si aggiorna Android 6.0.1. Il primo aggiornamento  Android Marshmallow 6.0.1 è disponibile al download via OTA per tutti i modelli di Motorola Moto G 2015 in Europa. Il nuovo software di sistema arriva un po’ in ritardo sui modelli Motorola considerando che Android 6.0.1 fu distribuito per dispositivi Nexus a partire da Dicembre dello scorso anno.

motorola moto g

Dopo la distribuzione del nuovo aggiornamento in India per Motorola Moto G 2015, è arrivata anche in Europa la possibilità di aggiornare il software, la quale versione è la v24.61.55 e misura circa 371,4 MB, segno di un update sostanzioso.

Infatti Android 6.0.1 ha nuove emoji di Unicode 8.0 rispetto alla versione precedente, migliorata la sicurezza dell’intero sistema, migliorate le prestazioni per l’utente finale, migliorata la stabilità, nuovo suono quando si scatta una foto nell’app fotocamera. Anche questa volta, Motorola ha dimostrato di offrire aggiornamenti abbastanza rapidi sui propri dispositivi, infatti, nonostante ci sia un netto ritardo rispetto ai Nexus, Motorola ha aggiornato i propri device a distanza di pochi mesi (Dicembre 2015 con Android 6.0).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *