MSQRD: disponibile nel Google Play Store, ma in beta

L’applicazione dell’anno per iOS è ufficilamente approdata nel Google Play Store, stiamo parlando di MSQRD e permette a tutti i nuovi utenti di creare delle foto bizzarre ma soprattutto molto belle. Scopriamo insieme tutte le funzionalità di questa app, nonché i suoi contenuti – Si tratta sempre di una open-beta.

MSQRDIncredibilmente, come un fulmine a ciel sereno, MSQRD sbarca ufficialmente sul Google Play Store e offre quasi la pienezza delle sue funzionalità. La suddetta applicazione offre la possibilità di cambiare il proprio viso, ma come funziona tutto questo? Vi basterà posizionare, attraverso l’utilizzo della fotocamera anteriore o posteriore, il vostro viso all’interno della sagoma e MSQRD applicherà la maschera al volto. Inoltre è possibile creare immagini oppure girare i video, per prendere in giro i vostri amici ad esempio.

Vi ricordiamo che la suddetta applicazione è in fase di Beta ma precisiamo che è perfettamente funzionante e non sono presenti gli acquisti in-app (come la versione per iOS). Per di più non sarà necessario registrarsi per accedere alle miriadi di funzionalità presenti in MSQRD. Vi lasciamo con il badge per installare l’applicazione, seguiranno aggiornamenti.

MSQRD
Developer: Facebook
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 368,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *